MILIOTI ATTACCA L’AMMINISTRAZIONE: #NOADALTRITRENTAGIORNICOSI'”

Sull’emergenza rifiuti oggi, con una nota, interviene il consigliere comunale Giuseppe Milioti. Una nota con la quale Milioti “ripaga” gli attacchi con le foto dell’immondizia che il “il neo sindaco  pubblicava sui social in campagna elettorale con la scritta “no ad altri cinque anni così”.

Milioti sottolinea una differenza e cioè che “in campagna elettorale interveniva solo il neo sindaco per evidenziare il problema con il solo obbiettivo di denigrare l’Amministrazione uscente,  adesso invece preferisce non esprimersi facendoci mettere la faccia all’assessore di turno, che in maniera poco decisa, con tono palesemente diverso da quando era consigliere  di opposizione invita i cittadini a tenersi l’immondizia a casa”.

Per Milioti “è facile parlare quando si è dall’altra parte, ma quando si amministra tutti i nodi vengono al pettine”.

Non bastano le letterine di invito all’Assessorato Regionale-continua Milioti- o ad altre istituzioni di livello superiore, bisogna trovare nell’immediato una soluzione e fare delle scelte prendendosi le responsabilità del caso, per esempio trasportando i rifiuti in altre centrali di trasferenza”.

Milioti ricorda come “un anno fa tale soluzione si rivelò scelta azzeccata e consenti di evitare conseguenze disastrose per i cittadini e per l’immagine della città. Nell’ottica della collaborazionecontinua Milioti- suggerisco all’attuale amministrazione di adottare lo stesso sistema per superare l’emergenza in atto ed evitare che si aggiungano altre emergenze, di natura igienico-sanitaria viste le alte temperature di questi giorni”.

“Certo amministrare oggi è difficile e lo era anche quando c’era Di Paola, diventa ancora più complicato se per la nomina di un vice Sindaco e di un assessore bisogna aspettare i vari Cimino, Cascio e Cusumano”, conclude Milioti che conia l’hashtag  #noadaltritrentagiornicosì.