MICHELE CATANZARO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE “AL “SAN FRANCESCO”

Una grande convention provinciale invece del classico comizio in piazza. Ha scelto di chiudere così la campagna elettorale il giovane Michele Catanzaro, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nel collegio di Agrigento con la lista Cantiere Popolare.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio al salone dell’ex Convento San Francesco di Sciacca. L’inizio dei lavori è fissato per le 19,30.

Insieme al candidato interverranno: rappresentanti agrigentini di “Intesa Universitaria” (l’associazione studentesca fondata nel 2004 a Palermo dallo stesso Catanzaro) e consiglieri e assessori comunali di diversi comuni della provincia di Agrigento che sostengono Catanzaro.

Molti di essi sono cresciuti proprio in Intesa Universitaria e oggi, nonostante la giovane età, rivestono ruoli importanti nei loro paesi di origine. Lo slogan della convention non poteva non essere quello che ha accompagnato Michele Catanzaro sin dall’ufficializzazione della sua candidatura: “Torniamo a sorridere”.

“Un messaggio scelto per ridare speranza e futuro ai siciliani, grandi e piccoli”, spiega Catanzaro. “Un appuntamento, quello con le urne- conclude Catanzaro- che dovrà necessariamente rappresentare il punto di partenza per il rilancio socio-economico della Sicilia. Rilancio da ottenersi attraverso un’impeccabile gestione della cosa pubblica e il massimo coinvolgimento delle nuove generazioni”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca