MICHELE ALBA PASSA AL PDL. FIORICA: “SEGNO INNEGABILE DEL PROFICUO LAVORO SVOLTO DAL NOSTRO PARTITO SUL TERRITORIO”
Il gruppo consiliare del Pdl si arricchisce si un’unità. Oggi c’è stata l’adesione di Michele Alba, che era stato eletto nella mlista dell’ormai “defunto” Futuro e libertà.
Oggi la conferenza stampa di un’adesione che era ormai nell’aria e che determina di fatto un rafforzamento politico della maggioranza che sostiene il sindaco Fabrizio Di Paola. Secondo alcune voci di corridoio, potrebbero esserci altre adesioni, ma non ci sono conferme.
” Lo scenario politico – dichiara il coordinatore cittadino Alfonso Fiorica- ha visto, in pochissimi giorni, l’adesione di due consiglieri comunali che Si aggiungono ai 4 rappresentanti del Pdl già presenti all’interno dell’aula consiliare. Anche la dichiarata scelta di Michele si inserisce nel solco di quella maturità politica che si inspira alla consapevolezza che, oggi, occorre dare e fare chiarezza : non servono progetti civici o posizioni individuali, ovvero continui cambi di casacca, ma è necessario assumersi la responsabilità di essere coerenti dinanzi ai propri elettori dichiarando alla città il proprio ‘ colore politico'”