Messina scopre le prime carte: domani si parla di urbanistica con Valeria Scavone

SCIACCA. Il tema dell’urbanistica è tra le priorità dell’agenza del programma del candidato a sindaci Ignazio Messina, sostenuto dalla coalizione Patto per Sciacca composta dalle liste “Sciacca Terme Rinasce”, “Onda”, “Sciacca VentiVentidue” e “Lista Messina Sindaco”.

Domani martedì 22 marzo sarà a Sciacca la professoressa Valeria Scavone, docente di Urbanistica presso le Università di Palermo ed Agrigento, per una serie di sopralluoghi nei siti del territorio di Sciacca che presentano maggiori criticità. Nel pomeriggio, poi, alle 15.30, presso l’Hotel Torre del Barone di Sciaccamare, prenderà parte ad un incontro con gli Ordini Professionali sul tema “Progetto di sviluppo turistico della città di Sciacca”.

Al termine di tale incontro, che avrà una durata di 60 minuti, la professoressa Valeria Scavone sarà a disposizione dei giornalisti che volessero maggiori informazioni o realizzare interviste. Quella di martedì sarà la prima di una serie di iniziative tematiche dello “SciaccaLab” finalizzate all’elaborazione finale del programma politico della coalizione.