MERCATO ASIATICO “FOOD INNOVATION”, UNA SACCENSE TRA LE 15 AZIENDE ITALIANE PRESCELTE

Un’azienda saccense tra le 15 selezionate dalla Camera di Commercio Italiana a Singapore in occasione del recente progetto lanciato lo scorso maggio dalla startup Emerge insieme a Seeds&Chips.
Si tratta della Campo d’Oro di Paolo Licata, che produce una linea di circa 150 conserve collaborando con i grossi marchi della distribuzione nazionale ed esportando in tutto il mondo.

Le aziende prescelte sono state selezionate sulla base di criteri legati all’innovazione delle proposte presentate e di business matching.

Campo d’Oro e le altre 14 aziende italiane (Panela, asta Natura, Buondiolio, Saporea, Prometeo, GliAironi, Pomèl, Spireat, Le Furezze, Riso in Fiore, Azienda Agricola Biologica Claudio Olivero, Così com’è, Pausa Cafè, Primavera Foods Farm), il 19 e 20 giugno parteciperanno all’evento Italian Food Innovation in Singapore che permetterà loro d’incontrare potenziali partner commerciali ed investitori, facendosi conoscere da una larga fetta del mercato asiatico. L’obiettivo del progetto è quello di presentare a un mercato quale quello dell’Estremo Oriente, in continua crescita dal punto di vista della food innovation, alcune tra le più innovative realtà agroalimentari italiane.