Menfi: La Placa, Pisano e Barreca si dimettono da consigliere comunale. Al loro posto Interrante e Mulè Cascio
MENFI. Sandro La Placa e Pia Pisano, eletti al consiglio comunale alle scorse elezioni amministrative e contemporaneamente nominati assessori, hanno rassegnato le dimissioni da consiglieri, optando per mantenere solamente la carica assessoriale.
In sede di consiglio comunale, già convocato per il 31 luglio prossimo, anche l’assessore Ivan Barreca rinuncerà al proprio seggio consiliare. Nel corso della stessa seduta consiliare subentreranno Michele Interrante e Adriano Mulè Cascio.
A partire dal prossimo 31 luglio, il gruppo consiliare 92013 che appoggia la giunta, sarà rappresentato da Marisa Gagliano, Giusy Palumbo, Valentina Sutera, Michele Interrante e Adriano Mulè Cascio.
“Rinnoviamo a tutti loro la nostra stima e fiducia – si legge in una nota del movimento – augurando un buon lavoro basato su una proficua e leale collaborazione, determinante per il conseguimento degli obiettivi raggiunti nei due mesi di amministrazione e per quegli altri che si intendono raggiungere nel corso della consiliatura”.