Folla sotto la casa di GIusy Buscemi oggi per accoglierla di ritorno dlala bellissima esperienza a  Montecatini.  

Una piccola folla si era radunata in precedenza all’aeroporto di Palermo dove Giusy è stata ricevuta con cori che inneggiavano alla sua vittoria e alla sua bellezza, presenti i genitori Lina e Giacomo, il fratello Antonino, i nonni e tutti i familiari della ragazza.

All’arrivo in Sicilia Miss Italia ha ricevuto uno dei premi vinti: una Fiat Panda, rossa fiammante: le chiavi dell’auto, a lei che ha il “foglio rosa”, gliele ha consegnate il Concessionario “Guadagni”. Proprio a bordo della nuova Panda, in un corteo di auto, la vincitrice del Concorso di Patrizia Mirigliani è arrivata a Menfi.

“Vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato e per la gioia di vedervi qui riuniti. Sto vivendo un’emozione fortissima – ha detto quando ha potuto raggiungere il palco che le avevano preparato. La mia corona è dedicata a tutti gli italiani, alla Sicilia e alla mia città. Sono felice di festeggiarla con voi”.

Presentata dal sindaco Michele Botta, ha ricordato infine le fasi del Concorso che l’hanno portata al successo. La festa di tutta la città è stata preparata dallo stesso sindaco per domani. Sarà in piazza Vittorio Emanuele III alle ore 20.30 la cerimonia ufficiale di accoglienza a Giusy Buscemi, presenti i rappresentanti delle istituzioni.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca