MEETUP 5 STELLE: “SULLE TERME IL SILENZIO DELL’AMMINISTRAZIONE E’ PREOCCUPANTE”

Sulle terme, il Meetup 5 Stelle di Sciacca attacca l’Amministrazione comunale accusando sindaco e assessore al Turismo di “un silenzio preoccupante”. Secondo i pentastellati saccensi, inoltre, “appaiono del tutto oscure le regole cui risponde la gestione commissariale, mentre sembra chiaro che le nomine e le consulenze siano dettate, ancora una volta, da puro interesse politico, tipico di quella vecchia politica clientelare che per anni ha utilizzato i dipendenti delle terme come serbatoio elettorale”.

Il Meetup 5 Stelle di Sciacca si “attendevano dal sindaco di Sciacca, un continuo monitoraggio da parte del Sindaco, con una attenta e costante verifica dei criteri di gestione e di assunzione di personale e consulenti”, in considerazione della “precaria situazione dell’azienda e l’interesse primario che essa riveste per l’economia turistica della città”.

I pentastellati concludono che questa Amministrazione “ha il brutto vizio di scaricare sugli altri le proprie responsabilità, mal celando in tal modo una certa negligenza o semplice incapacità”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca