Mauro Butera nuovo Presidente di “Passione Tennis”

SCIACCA. Nuovo direttivo per l’associazione sportiva Passione Tennis Sciacca. Dopo quattro anni di intenso lavoro, si è rinnovato il Cda ed è stato eletto un nuovo presidente. Si tratta dell’avvocato Mauro Butera, alla guida di un consiglio composto da Salvatore Cantone, Salvatore Craparo, Giovanni Cristaudo, David Emmi, Gianluca Sciara e Matteo Tosato.
Il presidente Davide Emmi lascia con questo augurio: “Il ricordo piu importante di questi anni è stato riportare tanta gente ai campi da tennis a divertirsi, creando entusiasmo e passione. E far conoscere questo sport a quanti non avevano mai visitato i campi di corso Miraglia. I nostri sforzi sono stati ripagati dai numerosi attestati di stima che quotidianamente abbiamo ricevuto. Il percorso intrapreso è quello giusto ed auguro al nuovo Cda di trovare la stessa armonia e motivazione del nostro gruppo che ringrazio di cuore”.
Questo, invece, il primo intervento di Mauro Butera, nuovo presidente di Passione Tennis Sciacca: “Sono orgoglioso di intraprendere questa esperienza, nella consapevolezza di quello di buono che è stato fatto da chi mi ha preceduto.
L’obiettivo mio e di tutto il neo Cda è certamente quello di recuperare quanto ci ha fatto perdere i due anni di pandemia e proiettarci al futuro con nuove iniziative e nuovi stimoli per tutti gli appassionati di tennis e per coloro che vorranno accostarsi a questo nobile sport.
Un’attenzione particolare sarà riservata ai bambini, con un intensificazione di servizi che cercheremo di proporre, affinchè possano maturare l’idea che potranno ambire a livelli superiori essendo supportati da un circolo che sarà sempre al loro fianco. Ciò anche grazie ad una nuova struttura attrezzata per poter affrontare le criticità meteorologiche stagionali.
La voglia di cooperazione e solidarietà che contraddistingue i soci dell’ASD Passione Tennis, farà da volano per raggiungere gli obiettivi sportivi e sociali che caratterizzano questo sodalizio, sicuri di gettare le basi per garantire un’opportunità in più da offrire alla cittadinanza”.