MARTINA GALLO DOTTORESSA IN SCIENZE E TECNOLOGICHE FORESTALI E AGROALIMENTARI. ANCHE LEI ONLINE

La nostra idea di pubblicare le lauree degli universitari che hanno concluso il ciclo di studi deriva dal fatto che con l’emergenza coronavirus, che impone l’isolamento sociale e l’obbligo di stare a casa, la proclamazione non può avvenire nel contesto solenne dell’Aula Magna, in compagnia dei genitori, dei familiari, dei colleghi universitari. Una festa che, per il momento, non è possibile svolgere. L’idea ha avuto molto successo e in redazione ci arrivano quotidianamente segnalazioni.

Lo facciamo volentieri nello spirito della condivisione di un traguardo gioioso ma che rimane confinato nelle mura domestiche.

La saccense Martina Gallo, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Forestali e Agro-Ambientali all’università di Palermo, con il massimo dei voti e la lode.  Ha sviluppato la tesi dal titolo “La formazione del Demanio Forestale Regionale: evoluzione e consistenza”, relatrice il professore Tommaso La Mantia

A Martina neolaureata, la redazione del Corrieredisciacca.it, formula le felicitazioni, estese anche ai genitori, il dottore Vincenzo Gallo e la professoressa Maria Fauci.