SCIACCA- Mario Cucchiara è stato riconfermato all’unanimità alla guida del Comitato Provinciale Asi. Durante l’assemblea elettiva svoltasi nella sala conferenza della sede saccense dell’Università telematica Pegaso, Cucchiara ha illustrato le attività svolte nel 2024 e nel quadriennio precedente, ottenendo il sostegno dei rappresentanti delle associazioni presenti. Nel suo intervento ha sottolineato i tanti obiettivi raggiunti nel corso di 12 anni di presidente, la grande attenzione che c’è stata nei confronti del territorio e dello sport giovanile, le attività culturali e sociali, la formazione di tecnici e dirigenti. Ed ha ringraziato le associazioni sportive tesserate per l’attenzione riservata ogni giorno alle attività svolte dall’Asi.
“Vogliamo continuare a portare avanti la nostra mission – ha detto il presidente – che sono quelle della promozione della funzione educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che di sviluppo della collettività, la diffusione della cultura sportiva come strumento d’integrazione sociale, la visione delllo sport come strumento di promozione di un’attività motoria sportiva sostenibile, rispettosa delle persone, della società e dell’ambiente”.
All’assemblea hanno preso parte il presidente e il vice presidente regionale Asi, Maria Tocco e Nadia Noto.
Termine per presentazione istanze scade il 30 novembre. Si tratta degli approvvigionamenti disposti da Aica…
Riconoscimenti per i luogotenenti Pietro Sestito e Domenico Mirabile e per il vice brigadiere Calogero…
Il presidente del Consiglio comunale di Menfi denuncia la carenza di risorse umane che penalizza…
I rappresentanti delle associazioni di studenti hanno inviato una lettera al sindaco Roberto Lagalla ed…
Alle dichiarazioni della Sindaca Margherita La Rocca Ruvolo seguono quelle del Gruppo Consiliare 'Rinnoviamo Montevago'…
Salgono in pedana Aida Pia Figlioli, Matilde Porrello, Maria Vitoria Rossi e Vittoria Becchina Sabato…