MARINELLO E “SCIACCA MADRE” NON MOLLANO
“La possibilità di una mia candidatura non solo non è tramontata ma la offro a tutti coloro la vogliano sostenere”
Gli appartenenti alla lista civica “Sciacca Madre” e l’ispiratore della lista, Vincenzo Marinello, non raccolgono l’appello di Gioacchino Marsala e restano in attesa. Anzi, solecitano adesioni al loro progetto.
Ad oggi, l’assemblea del movimento non ha ancora sciolto le riserve circa l’appoggio a questo o a quel candidato a sindaco della città di Sciacca. “Ogni decisione – si legge in una nota – verrà presa entro una settimana, non prima che l’assemblea degli appartenenti alla lista venga convocata per esprimere qualsivoglia decisione, che verrà presa liberamente, democraticamente”.
“Ci tengo a precisare allo stesso tempo – afferma Vincenzo Marinello – che non ho ancora rinunciato alla possibilità di candidarmi a sindaco in prima persona. Ogni decisione, anche in tal senso, verrà presa dall’assemblea del movimento “Sciacca Madre” e sarà comunicata prontamente agli organi di stampa nel momento in cui verrà presa. La possibilità di una mia candidatura non solo non è tramontata ma la offro a tutti coloro la vogliano sostenere con coerenza e fondandola sulle idee e sul programma elettorale – conclude Marinello – Rimando qualsivoglia decisione definitiva all’assemblea degli appartenenti al movimento che verrà convocata nel giro di pochi giorni”.