MARGHERITA LA ROCCA RUVOLO: “PER CROCETTA TUTTO E’ SEMPLICE. IL TERRITORIO CHIEDE RISPOSTE CONCRETE E IO NON MI SENTO DI ILLUDERLO E ILLUDERE I LAVORATORI”
“Sono arrabbiata e delusa nello stesso tempo poichè il Presidente della Regione non può mortificare i parlamentari portatori degli interessi del territorio”. La parlamentare Margherita La Rocca Ruvolo è imbufalita dall’incidente successo stamane in occasione della riunione per la questione delle Terme.
“A me e al collega Matteo Mangiacavallo ci hanno detto che non potevamo partecipare alla riunione in quanto ritenuta “tecnica”. Abbiamo fatto valere le nostre rimostranze in quanto da Crocetta c’era lo staff dell’Ncd, dal senatore Marinello al consigliere comunale Salvatore Alongi, dal sindaco al presidente del Consiglio comunale”.
E’ in fiume in piena la parlamentare La Rocca Ruvolo, che fa il paio con il deputato Mangiacavallo. “Sono delusa da Crocetta, dal suo modo di fare e intendere il ruolo del parlamentare. La riunione è durata pochissimi minuti. Crocetta fa tutto semplice, nonostante la complessità della vicenda. Io non mi sento di illudere il territorio e i lavoratori. La soluzione prospettata ha grosse lacune e ostacoli di vario genere, anche sul campo delle normative”.
Per Mangiacavallo si è trattato “di un ennesimo spot politico targato Ncd. Le soluzioni avanzate presentano punti scuri. La questione delle terme continua ancora ad essere gestita in modo superficiale”.