MARCO E BARBARA ALL’EMBASSY BALLROOMS CHAMPIONSHIP

Marco Barbera e Rossella Saladino quarti classificati all’Embassy Ballrooms Championschip. La coppia, della Royal Dance di Santa Margherita di Belice, ha partecipato ad una delle competizioni più interessanti e prestigiose al mondo.

L’evento che si è svolto nella incantevole Los Angeles organizzato dalla famiglia Mc Donald e Mr, John Kimmis, ha ospitato migliaia di coppie provenienti da ogni stato del mondo. La delegazione italiana, composta da 3 coppie amatori e 2 coppie di professionisti guidati dal presidente ANMB Stefano Francia e dalla pluricampionessa del mondo Caterina Arzenton, ha ottenuto ottimi risultati.

Per Marco Barbera, di Santa Margherita di Belice, e Rossella Saladino di Sciacca, è stato un risultato eccezionale, un evento che ha permesso ai due giovani di affermarsi nel panorama mondiale della danza sportiva. Marco e Rossella raccontano che sono stati giorni fantastici quelli trascorsi a Los Angeles, preceduti da cinque giorni di allenamento e lezioni presso la scuola Royal Dance della Campionessa Arzenton. Il 19 e 20 ottobre prossimo parteciperanno alla competizione internazionale che si svolgerà in Austria

Archivio Notizie Corriere di Sciacca