Marcello Mangia “equilibrato”: nello stesso giorno a Torre del Barone Messina in convention e Catanzaro a cena

SCIACCA. Marcello Mangia, il patron di Aeroviaggi e del nuovo brand “Mangia’s”, ha voluto subito sgombrare il campo da equivoci dopo la manifestazione elettorale sul turismo che si è svolta ieri pomeriggio in una delle sue strutture alberghiere, nel corso della quale ha ospitato il confronto voluto dal candidato a sindaco Ignazio Messina.

A chi in queste ore ha prefigurato una sua intesa elettorale con la coalizione che fa capo a Messina, ha risposto ieri sera invitando a cena l’attuale sindaco Francesca Valenti e il deputato regionale Michele Catanzaro, che ovviamente sono nettamente distanti da Messina e dagli altri componenti della grande coalizione messiniana, alcuni dei quali hanno fatto parte in passato proprio della giunta Valenti.

Il Presidente Marcello Mangia vuole giustamente mantenere una posizione di equilibrio rispetto alla consultazione elettorale che si terrà a Sciacca. E intende evidentemente suggerire  migliorie per aiutare il comparto turistico e proposte che possono essere prese in considerazione da chiunque andrà a ricoprire la carica di primo cittadino per i prossimi 5 anni. Con l’attuale amministrazione comunale e in particolare con Catanzaro, Mangia ha collaborato nell’organizzazione dell’edizione 2021 della manifestazione internazionale di Trathlon e con l’evento conclusivo di Carnevale.