MANUTENZIONE ENEL, FERMI I POZZI CARBOY. LA GIRGENTI ACQUE ANTICIPA DI UN GIORNO IL TURNO DI EROGAZIONE. ECCO LE ZONE INTERESSATE
La manutenzione Enel è programmata per il 13 settembre. La Girgenti Acque anticipa il turno il 12 nelle ore serali e notturne
A causa di una manutenzione degli impianti da parte dell’Enel in Contrada Carboj, martedì 13 settembre dalle ore 9:00 alle ore 15:00, sarà interrotta la fornitura di energia elettrica.
Tale situazione provocherà possibili disservizi idrici per gli utenti nel centro storico, in particolare nella zona che interessa le seguenti vie: Mazzini, Giummarre, Garibaldi, zona Porto, Corso Vittorio Emanuele, viale della Vittoria, via Licata (lato est), via Roma, piazza Scandaliato.
Per ovviare a tale disservizio, la Girgenti Acque anticiperà il turno di erogazione dell’acqua il 12 settembre nelle ore serali e notturne .
Le forniture torneranno regolari non appena l’Enel avrà riattivato l’energia elettrica al sollevamento degli impianti Carboj, ma il servizio, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.