Manifestazione Terme, il messaggio di Lillo Mannino al sindaco

SCIACCA- Un messaggio è stato inviato dall’ex ministro Calogero Mannino al sindaco di Sciacca, Fabio Termine, nel giorno della manifestazione pro terme.

Illustre Signor Sindaco Fabio Termine, rassegno alla Sua attenzione la mia adesione alla manifestazione che si svolgerà stamane per la mobilitazione  popolare per le Terme di Sciacca. Come semplice cittadino sarò spiritualmente presente insieme ai Cittadini  che vogliono esercitare un’iniziativa per sollecitare al Governo della Regione Siciliana la soluzione concreta per la riattivazione del complesso degli stabilimenti delle di Sciacca.

Rimango impegnato e disponibile alla collaborazione per la definizione del programma che deve essere sostenuto a questo fine. Credo che l’Amministrazione Comunale da Lei guidata, forte anche di questa manifestazione, debba ricapitolare con una propria iniziativa i contenuti della proposta di riattivazione degli impianti Termali e soprattutto degli sviluppi che bisogna realizzare recuperando l’intero patrimonio della dismessa Azienda delle Terme, secondo un aggiornamento alle condizioni di oggi dell’intero progetto di sviluppo che la Città aveva iniziato a portare avanti e che ha subito invece la infausta decisione di liquidazione. 

La mia presenza morale, libera da ogni riferimento a posizione di parte politica, vuole essere un sevizio ed un atto di fedeltà agli interessi della Comunità di Sciacca. Un cordiale saluto ed un applauso ai giovani che hanno promosso questa che sarà certamente una giornata significativa.

Calogero Mannino