MANGIA PRONTO A “PRENDERSI” LE TERME. NON SI FIDA DELLA POLITICA, “LA STANCHERIS E’ INCOMPETENTE”

Mentre la politica è nell’oblio, e il Governo regionale è alle prese con lotte intestine tra alleati e continui cambi di assessori, mentre la Sicilia naviga in fondo alle classifiche degli indici economici e sociali, mentre la “Rivoluzione” di Crocetta appare sempre più come semplice annuncio, gli imprenditori guardano al patrimonio termale che sempre più prosegue nel solco del degrado.

Uno di questi è Antonio Mangia, patron di Aeroviaggi. L’imprenditore esprime il suo interesse per la risorsa termale saccense attende la pubblicazione del nuovo bando per le manifestazioni d’interesse, per la gestione dell’intero patrimonio termale.

Il presidente di Aeroviaggi, società proprietaria dei quattro alberghi di Sciaccamare, ha dichiarato all’emittente Tele Monte Kronio la sua volontà a gestire il patrimonio termale.

Lo ha fatto, però, esprimendo pessimismo rispetto all’ipotesi che la Regione affidi tutto a lui, posto che Mangia – ha tenuto a precisare- è lontano dai giochi della politica e di non intendere accettare né pressioni né raccomandazioni da parte della politica stessa”.
Il patron di Aeroviaggi ha sottolineato che non appena finalmente la regione pubblicherà il nuovo bando per le manifestazioni d’interesse lui parteciperà regolarmente formulando una proposta specifica.
Mangia che non si fida della politica, e che così duramente attacca l’assessore Michela Stancheris: «È un’incompetente».

Archivio Notizie Corriere di Sciacca