MANDRACCHIA (SEL): “EVVIVA, I GRILLI PARLANO”
“Anche nella Città, che un tempo era rinomata per le Terme, i Grilli sono parlanti”. Il consigliere comunale di Sel, Paolo Mandracchia, sposta il tiro delle critiche e centra i grillini di Sciacca.
“Siamo contenti- dice- l’assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle ha rotto le acque, ha deciso di parlare. Ci saremmo aspettati che in questi quattro anni di Amministrazione Di Paola, considerato che il Movimento ha anche partecipato alla scorsa competizione elettorale amministrativa, avessero avuto il piacere di intervenire sull’attività politico/amministrativa. Non ci serviva un’altra opposizione, ma una valutazione dell’azione politica messa in atto dal sndaco, da assessori e da qualche ossequioso consigliere comunale”.
Per Mandracchia, il silenzio dei grillini può assumere due significati: ” o ritengono proficua la conduzione e gestione della Città oppure preferiscono non disturbare il conducente. Una sorta di patto di non belligeranza, che avrà sicuramente delle giustificazioni”.
Mandracchia accusa i grillini di essere rimasti fuori dal dibattito politico su argomenti di grande pregnanza come PUMS, PRG, FER SERVIZI, PIANO ARO, utilizzo delle risorse provenienti dalla TASSA DI SOGGIORNO, CARNEVALE.