MANDRACCHIA: “LA MAGGIORANZA HA LE SUE LOTTIZZAZIONI”

“I 14 debiti fuori bilancio ieri sera sono stati approvati solo grazie alla presenza in aula dei consiglieri di minoranza che hanno permesso il mantenimento del numero legale”. Lo dichiara il consigliere comunale di Sel, palo Mandracchia. 

Poi Mandracchia ricorda che “la maggioranza di Vito Bono non ha prodotto solo “danni” per la città”. Per Mandracchia, “il tempo sarà galantuomo e farà emergere altre verità, che non sono legate solamente ai debiti o al risanamento del bilancio, ma riguarderanno le altre progettazioni che verranno a breve finanziate”.

Poi continua con la lottizzazione in contrada San Marco. “La maggioranza Di Paola- continua Mandracchia- si è dileguata, sono caduti gli archi travi, le impalcature portanti di Sciacca al Centro e altri consiglieri capigruppo e futuri assessori. L’abbandono dell’aula è stato fortemente criticato ma solo quando la praticano gli altri; ma dov’è finito il senso di responsabilità?”

Per Mandracchia “le dinamiche dell’aula consiliare fanno emergere con chiarezza le dispute interne alla maggioranza, questioni politiche che hanno messo a rischio l’approvazione dei debiti, anche se saranno pagati nel 2014, e fatto rinviare per la seconda volta l’approvazione del piano di lottizzazione”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca