MAGGIORANZA: “NON SAPEVAMO CHE MANDRACCHIA FOSSE DIVENTATO SONDAGGISTA”

“Non sapevamo che il consigliere Paolo Mandracchia oltre che essere conoscitore ed esperto in qualsiasi branca della pubblica amministrazione fosse anche un sondaggista”. Così i gruppi di maggioranza replicano al consigliere comunale Paolo Mandracchia. “Non sapevamo- aggiungono- che Mandracchia possa conoscere gli elettori dell’avvocato Fabrizio Di Paola, uomo sempre politicamente moderato”.

Per quanto riguarda le contestazioni di Mandracchia sui rapporti con Girgenti Acque, sulla questione Terme, sull’Ospedale di Sciacca, “gli sforzi posti in essere dall’Amministrazione comunale- scrive la Maggioranza-, nella sua interezza, sono stati immani, scontrandosi con un muro di gomma costituito da chi effettivamente dovrebbe occuparsi dei problemi. Le suddette tematiche non sono mai state all’ordine del giorno né del governo regionale né tanto meno delle fantomatiche forze politiche che lo sostengono”.

I gruppi consiliari, infine, invitano il sindaco ad andare avanti “senza curarsi delle inutili polemiche e dei giornalieri comunicati mai propositivi e dai quali non emerge mai alcuna proposta. Sarà poi la città, chiamata alle urne, a dare il giudizio all’attività amministrativa”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca