MAGGIORANZA: “L’OPPOSIZIONE SA SOLO ALIMENTARE STERILI POLEMICHE”
Per i gruppi consiliari che sostengono l’Amministrazione Di Paola, “l’opposizione continua a dimostrare di saper soltanto criticare, distruggere ed alimentare sterili polemiche, prendendo spunto da qualche polemica interna alla maggioranza per farsi tornare a sentire dato che non hanno mai proposto nessun progetto o proposta concreta alternativa”.
La maggioranza, facendo riferimento ai consiglieri Falautano e Bentivegna, rimarca che i due hanno “espresso, in maniera legittima, qualche problema politico-operativo, tra l’altro risolvibilissimo. Questo non inficia la tenuta della maggioranza o della giunta che è al timone della città. L’opposizione non sa fare altro se non accusare ingiustamente una compagine politica che è al governo della città e che sta affrontando, tra mille difficoltà, tutte le problematiche del nostro territorio mentre loro cercano sempre la lite”.
” La nostra parte politica non avrà problemi a chiedere scusa alla città nel caso in cui venissero riscontrati determinati problemi- continua la maggioranza-. L’opposizione, invece, non ha mai avuto il buon gusto di chiedere scusa allor quando non è stata capace, 5 anni fa, di concludere il proprio mandato politico, preferendo fuggire dinanzi alle responsabilità e rassegnare le dimissioni”.