M5S: TERMINA LA CORSA POLITICA DI GIUSEPPE LIVIO. RIMANE PIU’ PROBABILE LA CANDIDATURA DI ALESSANDRO MUCARIA

La corsa politica del maratoneta Giuseppe Livio termina, prima ancora dello sparo della partenza. L’avvocato Livio era in pole position della griglia dei grillini per le candidature a sindaco. Ma da oggi è assai diffusa la notizia che il professionista non è disponibile a candidarsi. Nei grillini, dunque, sono due i nomi che non parteciperanno alla competizione elettorale pe rla conquista della poltrona di sindaco. Livio,appunto, per sua decisione. Appare sempre meno probabile la candidatura di Ivana Dimino. Qui subentrano considerazioni che travalicano la sfera personale. 

La base grillina non è convinta di Dimino e adesso rimane in corsa Alessandro Mucaria, noto esponente del complesso musicale Skarafunia. I grillini torneranno a riunirsi nelle prossime ore, ma il quadro politico dei pentastellati appare meno facile di quel che si immaginava. 

Diversi professionisti hanno fatto l’occhiolino ai grillini, ma poi non hanno concretizzato a loro disponibilità a impegnarsi direttamente e concretamente. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca