M5S: “CARO MANDRACCHIA NOI SIAMO TRA LA GENTE E NON ABBIAMO BISOGNO DI CLAMORE”

“Caro Paolo Mandracchia, anche il M5S fa sentire la propria voce, ma senza straparlare, perché alle parole solitamente preferisce la concretezza dei fatti”. I grillini rispondono al consigliere comunale Paolo Mandracchia (SEL) specificando che non “sono soliti intervenire per inutile presenzialismo come usano fare tanti consiglieri comunali”.

Ribadiscono che il M5S “è stato ed è costantemente presente nella vita e nel dibattito politico della città di Sciacca, tramite due Meetup e un portavoce regionale all’ARS e con tantissimi attivisti in comitati e associazioni. Si tratta di una politica vera di proposta, per la gente e tra la gente, che può apparire silenziosa, ma la cui consistenza ed efficacia sono testimoniate dalla fiducia degli elettori saccensi, che hanno consacrato il M5S come prima forza politica della città”.

Definiscono assurda l’accusa di Mandracchia di avallare l’amministrazione Di Paola “per il solo fatto di essere immuni al presenzialismo mediatico. Non c’è bisogno di gridare ai quattro venti- aggiungono- quello che questa amministrazione comunale non ha fatto o non ha fatto bene, perché basta stare in mezzo alla gente per rendersene conto”.

I grtillini, invece, vanno all’attacco: “Vogliamo invece discutere dell’atteggiamento che la presunta opposizione consiliare ha tenuto i questi anni? Non pervenuto. Il M5S è convinto che vada cambiato registro in maniera radicale. Diciamo basta non solo a un certo modo di fare politica, ma a chi della politica pensa di farne un mestiere. È tempo di dare spazio ai cittadini e alla loro volontà di gestire i propri beni comuni. Continueremo a intervenire mediaticamente tutte le volte che la nostra presenza tra la gente non sarà sufficiente”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca