M5S AI “CUSUMANIANI”: “BASTA TEATRINO, STACCATE LA SPINA AL SINDACO”

L’opposizione si mette in moto e dopo alcuni giorni dal terremoto politico avvenuto nella maggioranza che sostiene il sindaco Francesca Valenti ci sono le prima reeazioni ed i primi commenti.

In questi giorni in via informale abbiamo sentito alcuni esponenti vari dell’opposizione e gran parte di loro con un sorriso ci dicevano che non servivano commenti visto che la coalizione di governo sa farsi male da sola.

Oggi esce allo scoperto il locale M5S che parla di “spettacolo indecoroso”. Ed aggiunge che i cittadini sono stanchi, stremati e “privati della possibilità di coltivare la speranza che in questa città, con i “soliti” personaggi ancora presenti nella scena, possa davvero avvenire un cambio di passo, una svolta, o aprirsi un nuovo corso della politica”.

“Assessori, poltrone, nomi, burattini e burattinai, solo facce della stessa moneta ormai sbiadita e arrugginita, retaggio di una politica vecchia e stantia, distante dalla realtà e dai cittadini – aggiungono i grillini – ed oggi non si intravede all’orizzonte nessuna soluzione ai problemi evidenziati dal nostro gruppo nei 15 punti”.

E, infine, un invito ai consiglieri di maggioranza “affinche capiscano – afferma Il M5S – che sarebbe profondamente ingiusto e iniquo far sopravvivere per altri due anni e mezzo la nostra città in questo modo. I “cusumaniani” che criticano il sindaco hanno un’unica possibilità per passare dalle parole ai fatti: staccare la spina a questa amministrazione. Tutto il resto è solo triste teatrino”.