Tutte le persone coinvolte nel drammatico incidente sulla Palermo-Sciacca erano a bordo di una Fiat Punto. Ieri un’altra vittima sulle strade a Milazzo

Il sindaco di San Giuseppe Jato, Giuseppe Siviglia, scosso come tutta la cittadina dalla notizia della morte del bimbo di un anno e mezzo e della ragazza di vent’anni nell’incidente di sabato notte sulla fondovalle Sciacca-Palermo, ha dichiarato il lutto cittadino. Nel piccolo centro c’è grande commozione per una tragedia che ha colpito famiglie molto conosciute.

Tutte le persone coinvolte nel drammatico incidente, erano a bordo di una Fiat Punto. Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni, e il piccolo di 16 mesi Abd Rahim Gharsallah.

Sulla vettura c’era anche una ragazza, di 23 anni e una di 21 anni. Entrambe sono state ricoverate in ospedale, una in prognosi riservata . Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso il paese. La donna alla guida, secondo i carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al consentito come riporta l’Ansa.

Un altro incidente mortale c’è stato in provincia di Messina. Un sedicenne a bordo del suo scooter SH125 è morto a Milazzo. Il giovane, che si stava recando al lavoro in un locale pubblico, per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Un impatto che gli ha provocato gravissimi traumi. Trasportato in ospedale dall’ambulanza dl 118 è morto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso.