L’Unitas Sciacca cala il poker sul Mazara 4-1

SCIACCA. Con un primo tempo brillante ed a tratti entusiasmante, l’Unita Sciacca ha nettamente battuto il Mazara con il risultato di 4 a 1 nella VII giornata del Campionato di Eccellenza. Subito in vantaggio dopo un minuto con Coco dopo un ottimo spunto di Gulino, i neroverdi hanno subito poco dopo il pari ospite con una rete su punizione di Rosella.

La partita solo per pochi minuti è stata segnata dell’equilibrio, dal 15′ con il nuovo vantaggio siglato di testa da Santangelo, è stato tutto un susseguirsi di occasioni neroverdi con incursioni offensive che mettevano in crisi la difesa mazarese. Al 33′ il 3 a 1 di Salvucci di testa su assist di Licata, al 44′ la quarta rete di Santangelo.

Nel mezzo tante altre azioni che hanno fatto gioire i tifosi. Nella ripresa, in nove per l’espulsione di Santangelo reo di avere festeggiato la seconda rete con una esultanza eccessiva, Coco e compagni hanno gestito con ordine gli attacchi del Mazara.

Il tabellino

Sciacca: Devoto, Conti (87. Baltrunas), Blunda, Coco (76’ Tummiolo), Salvuccio, Ciancimino, Gumina, Licata, Santangelo, De Giovanni (63’ Galluzzo), Idoyaga (59’ F. Federico). A disp.: D’Amico, Li Bassi, La Banca, Servian, Presti. All. Geraldi

Mazara: Pizzolato, Genesio (51’ Rallo), Zerillo (55’ Sene), Ferraù (76’ Santoro), Lombardo, Pirrello (72’ Melia), Bulades, Federico, Guaiana, Rosella, Badjie (51’ Elamraoui). A disp.: Marino, Pulizzi, Gancitano, Aiello. All. Marino.

Arbitro: Michele Buzzone della sezione di Enna; assistenti: Antonino Alessio Di Paola (Catania) e Bryan Sanfilippo (Catania)

Ammoniti: Federico (M), Santangelo (S), Ferraù (M), Bulades (M), Rallo (M), Lombardo (M), Salvucci (S). Espulsi: al 45’ Santangelo (S) per doppia ammonizione. Recupero: pt 1’, st 5’.