LUNGOMARE DI SECCAGRANDE: OGGI INIZIANO I LAVORI PER REALIZZARE LA NUOVA RINGHIERA
Lo scorso 5 aprile è stata firmata la consegna dei lavori, relativi alla realizzazione della ringhiera del lungomare di Seccagrande, alla ditta Arli di Grotte. Oggi iniziano i lavori.
“Anche senza feste, Seccagrande sarà sempre accogliente”, dice il sindaco Carmelo Pace che spiega che si è deciso di “far confluire in un unico capitolo di spesa, che verrà poi messo a disposizione degli sgomberati di Largo Martiri di via Fani, i tagli che abbiamo operato inclusi i fondi che sarebbero serviti per realizzare l’Estate Riberese”.
“Ma anche se la prossima sarà un’estate senza eventi- continua il sindaco- la nostra volontà di rendere Seccagrande, così come le altre nostre località balneari, dei veri e propri salotti quanto più accoglienti possibile, rimane immutata”.
Il lungomare di Seccagrande “sarà ancor di più con la nuova ringhiera”. Poi altre novità: “sarà possibile telefonare e collegarsi ad internet anche a Seccagrande grazie al potenziamento, già effettuato lo scorso novembre, della ricezione della rete mobile”.