Luisa Indelicato Troso guiderà il Club Inner Wheel di Sciacca per l’anno sociale 2020-2021
SCIACCA. Avvicendamento al club Inner Whell di Sciacca Terme tra il presidente uscente Maria Grazia Barrile Cascio e il nuovo presidente Luisa Indelicato Troso che guiderà il Club per l’anno sociale 2020-2021. Il tradizionale passaggio della campana è avvenuto lo scorso 18 luglio a Villa Palocla.
Nel suo discorso di commiato il presidente uscente ha ricordato i momenti che hanno contraddistinto il suo anno sociale, i vari eventi e le attività di service che il Club ha realizzato. Dopo i ringraziamenti al Comitato Esecutivo ed a tutte le socie per l’impegno profuso, il presidente Barrile Cascio ha passato il collare e i distintivi del Club al nuovo presidente Luisa Indelicato Troso che ha presentato il nuovo Esecutivo ed illustrato le linee guida del programma per il nuovo anno sociale, sottolineando che la sua azione si collocherà “nel solco di quante l’hanno preceduta ed in linea con il tema dell’anno sociale 2020-2021. Oltre alle iniziative di solidarietà verranno realizzati eventi culturali anche finalizzati al rilancio turistico della nostra città, per rimettere in moto l’economia di questo nostro territorio, cosi duramente provato dalla pandemia”.
La Troso ha presentato poi i componenti del nuovo Comitato Esecutivo: Presidente Luisa Indelicato Troso, Vice Presidente Leonarda Savona Vitabile, Immediata Past Presidente Maria Grazia Barrile Cascio, Segretaria Rosalba Ciancimino Zito, Tesoriera Giovanna Monastero Butera, Addetta Stampa Paola Arena Toto, Addetta al Servizio internazionale Casimira Tulone Bonomo, Consigliere Angela Buttafuco Intermaggio, Maria Gabriella Maritato, Clelia Serafino Sclafani, Sandra Di Giovanni Marino, Cristina Venezia, Anna Maia Bentivegna Piazza, Responsabile Internet Alessandria Maniscalco
Al passaggio della campana erano presenti il Past Governatore del Distretto 211 Cristina La Grassa Fiorentino, il Presidente dell’Inner Club Terrae Sinus Serenella Bucca Monacò ed il Presidente del Rotary Giovanni Vaccaro.