L’Udc di Sciacca ha il nuovo coordinatore: Nicola Assenzo
SCIACCA. Il coordinatore politico dell’Udc Italia in Sicilia, l’norevole Decio Terrana ha affidato al seaccense Nicola Assenzo il compito di coordinamento dell’Udc di Sciacca. Assenzo da anni si occupa del territorio. Il nuovo incarico di Assenzo è stato sigillato anche dal coordinatore del Collegio di Sciacca, Baldo Portolano.
“Sono molto felice per la nomina di Nicola – dice Terrana –. Stiamo continuando a crescere su tutto il territorio con tantissimo entusiasmo, tanti giovani hanno grande voglia di mettersi in gioco per il proprio territorio e di trasmettere i valori moderati dell’Udc Italia. Nella Provincia di Agrigento siamo in continua crescita e con la nomina del Coordinatore Politico di Sciacca continuiamo il nostro progetto di crescita sul territorio che ci porterà alla guida della Città nei prossimi anni. Vogliamo essere sempre più presenti sul territorio e quindi più vicino ai cittadini”.
“Sono sempre stato vicino ai valori moderati espressi dall’Udc – dichiara il neo Coordinatore di Sciacca –. Ringrazio di cuore il coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana per avermi accolto nella squadra, seguiamo da tempo il suo lavoro in Sicilia e sul territorio nazionale e siamo sicuri sia la giusta guida per unprogetto importante che ci porti a consolidarci sul territorio e guidare le istituzioni. Nei prossimi giorni organizzeremo una conferenza stampa in cui comunicheremo il Direttivo dell’Udc di Sciacca che è costituito da diversi consiglieri comunali e figure professionali di grande spessore”.