L’Ordine degli avvocati di Sciacca dona un sanificatore a raggi ultravioletti al Giovanni Paolo II

SCIACCA.  Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, nei mesi scorsi, ha avviato una raccolta fondi tra gli iscritti al fine di acquistare attrezzature necessarie ed utili al contenimento del contagio da COVID-19.
Il  Consiglio dell’Ordine ha donato al Presidio ospedaliero della città un sanificatore a raggi ultravioletti che sarà utilizzato nelle ambulanze in uso all’autoparco dello stesso Presidio per il trasporto dei malati Covid- 19.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Consiglio dell’Ordine, l’avvocato Giuseppe Livio, il quale sottolinea “il grande senso di umanità dell’avvocatura saccense che ha inteso fornire un “piccolo” ma significativo aiuto per il contenimento della diffusione del contagio nell’ottica di una forte sinergia con il nosocomio saccense”.

“In tal senso- conclude l’avvocato Livio-nelle prossime settimane saranno donate altre apparecchiature preventivamente concordate con l’amministrazione del Presidio Ospedaliero che consentiranno agli operatori dell’ospedale di Sciacca di affrontare le problematiche derivanti dalla attuale condizione pandemica con maggiore efficacia”.

La consegna è avvenuta alla presenza del direttore amministrativo degli Ospedali riuniti di Sciacca e Ribera, avvocato Rosanna Dubolino, del referente dell’autoparco Francesco Bono e del Responsabile dell’autoparco  Angelo Sinacori.