Lo show del “Vertical Tour di Radio Dee Jay” avvolge la spiaggia Foggia. Oggi il bis

Un riscatto per gli organizzatori che sono voluti tornare a Sciacca dopo l’esperienza del 2023, quando la polizia sospese lo show e la manifestazione venne definitivamente annullata

SCIACCA. Dopo l’abbuffata di ieri, il Vertical Tour di Radio Dee Jay oggi nella spiaggia della località Foggia di Sciacca fa il bis.

In migliaia ieri hanno riempito l’arenile, in particolare nelle ore pomeridiane. La ricca giornata di intrattenimento si è conclusa con un trascinante show dello storico dee jay Mario Fargetta che a 60 anni suonati riesce a trascinare ancora i giovani con una gestione mix che riesce ad essere innovativa ma rilancia spesso anche le hit del passato.

La spiaggia del quartiere Foggia è diventato un grande dj set che fino al tramonto ha accompagnato i giovani. Oggi seconda giornata con e animazioni, attività sportive, intrattenimento e tanta musica per ballare sulla sabbia. Un riscatto anche per gli organizzatori che sono voluti tornare a Sciacca dopo l’esperienza del 2023, quando la polizia sospese lo show e la manifestazione venne definitivamente sospesa.

Il format “Vertical” è il frutto di una felice intuizione di Event’s Way, l’agenzia di marketing ed eventi che ha confezionato una serie di eventi estivi che, soprattutto al sud, stanno avendo gradissimo successo. In ogni posto dove arriva la carovana di musica e intrattenimento c’è un abbraccio grandissimo della gente e dei vacanzieri. La musica regala serenità e spensieratezza alle persone, le fa divertire, ballare, cantare ed anche rilassare.

In Sicilia la prossima tappa sarà quello di San Vito lo Capo nelle giornate di venerdi e sabato dopo ferragosto.