Lo scontrino da Cracco per una pizza margherita e una bottiglietta d’acqua che lascia senza parole “non me l’aspettavo”

scontrino Cracco

scontrino Cracco- fonte: web

Un cliente ha condiviso lo scontrino scioccante ricevuto al ristorante di Cracco per una semplice pizza margherita e una bottiglietta d’acqua. Il prezzo ha lasciato tutti senza parole.

Scontrino da Cracco
Scontrino da Cracco- fonte: redazione

Ancora una volta, il ristorante di Carlo Cracco situato nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano è al centro delle discussioni, dopo che una utente di Twitter ha condiviso la foto dello scontrino di un pranzo al Cafè: 29 euro per una pizza margherita e una bottiglia d’acqua.

Il ristorante di Carlo Cracco

È possibile spendere 29 euro per una pizza margherita e una bottiglia d’acqua? Sì, se si sceglie di pranzare nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Il locale dello chef stellato, originario del Veneto ma ormai milanese d’adozione, è noto da anni per i suoi prezzi elevati, così come per la celebre pizza margherita. Tuttavia, ci sono persone che, o non conoscono i prezzi del locale (ben visibili sia nel menù all’ingresso sia in quello consegnato ai tavoli), oppure decidono comunque di mangiare da Cracco per poi fotografare i piatti e soprattutto lo scontrino salato.

Lo scontrino da Carlo Cracco

Questo sembra essere il caso di una utente di Twitter che ha pubblicato sul social le foto della pizza margherita di Cracco e dello scontrino, che riportava un totale di 29 euro: 7 euro per l’acqua e 22 euro per la pizza. Come riportato da Fanpage.it circa un mese fa, il prezzo della pizza è effettivamente aumentato, raggiungendo tale cifra. “La mia amica è andata da Cracco a Milano… C’è crisi, grossa crisi…”, ha scritto accompagnando la foto.

Il tweet ha scatenato una lunga discussione sul social network, riaccendendo le polemiche sui prezzi elevati del ristorante di Cracco. Tuttavia, non sono mancati commenti a favore dello chef e chi ha parlato di “polemica preconfezionata”: “Sei da Cracco, sei in Galleria Vittorio Emanuele II a due passi dal Duomo. Potrai mai aspettarti un conto economico? Mi sa tanto di polemica preconfezionata”, ha scritto un utente, mentre un altro ha risposto sarcastico: “Naturalmente l’amica è andata da Cracco per poi poter dire che è andata da Cracco e fare la foto alla pizza e allo scontrino di Cracco”.

Quale di queste CITTA’ FANTASMA vorresti esplorare per prima? Prova un’avventura tra rovine e misteri

Ribera, va a fuoco appartamento. Le fiamme rendono inagibile l’immobile