LITE IN NEGOZIO CINESE, PROSEGUONO LE INDAGINI
Dopo la lite accaduta in un negozio di via Alighieri, di proprietà di un imprenditore cinese, continuano le indagini. Il titolare, che ha sferrato un colpo di martello alla cliente, sarebbe indagato per lesioni personali
Il commerciante, lunedì sera, ha colpito con un martello alla testa una cliente dopo che questa avrebbe tentato di rubare un giubbotto all’interno del suo negozio.
La Polizia di Stato ha già sentito i protagonisti della vicenda .La cliente ferita è stata già dimessa dall’ospedale, dove i medici l’hanno dichiarata guaribile in pochi giorni. Anche lei è indagata, sarebbe ancora da stabilire il capo d’imputazione.
Le indagini devono chiarire se per la donna sussiste il tentato furto o tentata rapina. Intanto, La Procura avrebbe nominato un consulente per stabilire se il negoziante col suo agire avesse potuto uccidere.
Sembra che prima che accadesse l’aggressione, la cliente avesse avuto un alterco con la moglie del negoziante, anche lei di nazionalità cinese. Sarebbe stata la coniuge, infatti, ad accorgersi che la donna si era impossessata del capo d’abbigliamento.