LISTA PERSONALE GIRGENTI ACQUE. MANGIACAVALLO REPLICA ALLA SOCIETA’ IDRICA: “MENTONO SAPENDO DI MENTIRE”. ECCO LA LETTERA INVIATA AL DEPUTATO

Botta e risposta tra il deputato regionale saccense Matteo Mangiacavallo (M5S) e la Girgenti Acque. La sostanza della querelle nasce dalla richiesta del deputato grillino di conoscere i nomi degli assunti alla Girgenti Acque.

Con esplicita richiesta scritta, il parlamentare Mangiacavallo ha ricevuto un diniego con la motivazione della privacy.La Girgenti Acque ha risposto al deputato (vedi articolo a parte), ma la comunicazione della Girgenti Acque non ha soddisfatto il deputato saccense.

“Prendendo atto- dichiara Mangiacavallo- della risposta di Girgenti Acque alla mia denuncia pubblica e mi sono subito chiesto se fossi io ad avere problemi di comprendonio o se l’Azienda, a mezzo stampa, mentiva sapendo di mentire”.

Mangiacavallo spiega che ha contattato il legale del gestore del servizio idrico la cui risposta è stata: “non sono disponibili a fornirmi l’elenco del personale”.

“Si tratta dell’ennesima caduta di stile da parte della Girgenti Acque- continua Mangiacavallo- che attraverso un comunicato ambiguo cerca di mescolare le carte della menzogna di fronte all’evidenza dei fatti. Come già anticipato nel mio precedente intervento, il loro diniego non fermerà nè la mia azione nè quella del mio gruppo parlamentare di fronte alla necessaria acquisizione di atti necessari allo svolgimento dell’esercizio delle nostre funzioni politico ispettive”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca