LETTERANDO IN FEST, L’AMMINISTRAZIONE CONTRIBUISCE CON 5MILA EURO
Oggi si chiude la IX edizione del Letterando in Fest che ha ospitato “Colmare il Vuoto, un festival della letteratura iniziato il 15 giugno con conclusione stasera. La Giunta municipale, venerdì scorso, 15 giugno, ha deliberato la cifra di 5.000 euro “a supporto tecnico logistico” in favore della manifestazione, considerando che si tratta di un “evento che rappresenta un importante momento culturale e di socializzazione che paerla alle nuove generazioni e alle loro famiglie attraverso il linguaggio della letteratura”.
Il “supporto tecnico logistico”, cui si riferisce la delibera di Giunta, complessivamente destina 5.000 euro all’associazione “Il Cortile”. La delibera accoglie una proposta dell’associazione “Il Cortile, presentata al Comune lo scorso 4 giugno. Nell’atto amministrativo sono specificate le finalità a supporto della richiesta.
Servizio di ideazione e realizzazione campagna per la 9^ edizione “Colmare il Vuoto”, consulenza canali social, web landing, page, ads facebook, per 2.500 euro.
Servizio attività di ufficio stampa, servizio trasmissione online degli eventi in programma della manifestazione con l’utilizzo di propri collaboratori sia tecnici che giornalistici e tramite le proprie apparecchiature, per 2.500 euro.
La delibera accoglie una proposta dell’associazione “Il Cortile, presentata al Comune lo scorso 4 giugno.