Lettera di minacce e insulti al sindaco Domenico Gueli

Una lettera anonima di minacce e insulti volgari è stata recapitata al sindaco di Santa Elisabetta Domenico Gueli. Le minacce sono rivolte anche ai familiari del primo cittadino.

La lettera è arrivata in Municipio ed è firmata con uno pseudonimo.

Gueli ha denunciato i fatti ai carabinieri della stazione cittadina che hanno subito sequestrato la missiva e avviato le indagini.

“Le minacce non mi fanno paura – ha commentato il sindaco – queste persone che si nascondono dietro l’anonimato semmai mi fanno pena.
Il mio impegno politico, non solo a favore della mia comunità di Santa Elisabetta, ma anche all’Ati Idrico – ha aggiunto – non muterà. Non arretrerò di un passo, non chinerò la testa.  Continuerò a fare ciò che ho sempre fatto: spendermi per i cittadini e per le comunità amministrate.
Registro, purtroppo – ha continuato – che sempre di più i sindaci si trovino a confrontarsi con l’odio sotto varie forme.
Messaggi sui social, lettere anonime sono la dimostrazione fisica di una degenerazione palese del dibattito pubblico che tutti dobbiamo contribuire a sovvertire”.