L’ESTATE SACCENSE DIVENTA “SCIACCA EXPERIENCE”. L’INGLESE MANIA IMPERA. LUNEDI’ SARA’ PRESENTATO THE PROGRAM
Sarà presentato lunedi mattina alle ore 11.00 nella sala Giunta del Comune di Sciacca la prima parte del cartellone estivo degli spettacoli denominato “Sciacca Experience”.
“Il cartellone- spuega l’assessore Monte- avrà al suo interno una serie di appuntamenti artistici contraddistinti da Cabaret. Musica ed eventi di intrattenimento che si svolgeranno durante tutto il mese di Luglio”.
Intanto, venerdi, sabato e domenica “sarà la volta di una piccola anticipazione artistica che vedrà una forte animazione all’interno del centro storico cittadino”.
L’associazione “Spazio centro” – Centro Commerciale Naturale garantirà la apertura dei negozi fino alle ore 23.00 e nella zone tra via Giuseppe Licata, Via Roma e Via Garibaldi sarà possibile visitare una mostra a cielo aperto allestita dagli stessi commercianti.
Venerdi sera spazio ai giovani con due concerti in Piazza Inveges ed alla Chiazza.
Sabato sera in Piazza Scandaliato continua la rassegna coreografica denominata “Sciacca..in danza”. Ad allietare il pubblico sarà la Scuola di Danza “Manuela Dance” che scenderà in campo con frizzanti coreografie a cura di Manuela Angileri.