LEONTE A GRANDE SUD: “LA “DEVASTAZIONE” DELLA CITTA’ E’ OPERA DELL’AMMINISTRAZIONE CENTRODESTRA-IDV”
L’ex assessore al bilancio, Fabio Leonte, non ci sta alle dichiarazioni rese dal coorinamento di Grande Sud e replica con un comunicato stampa. Grande Sud aveva dichiarato che l’amministrazione Bono aveva “lasciato in eredità una città devastata in ogni settore e con uno sforamento del patti di stabilità che purtroppo penalizzerà tantissimo le attività dell’Amministrazione per i mesi che verranno”.
Fabio Leonte repòlica: “Constato una evidente ricerca di alibi e colgo l’occasione per ricordare che la devastazione della Città ed una insostenibile situazione finanziaria sono l’eredità lasciata dall’Amministrazione di Centrodestra-Idv che ha governato fino al 2009. Sfido chiunque- continua Leonte- a dimostrare il contrario e sono disponibile a qualsiasi confronto pubblico rispetto alle presunte responsabilitò addebitali al sottoscritto”.
“Lo sforamento del Patto di stabilità- dichiara Fabio Leonte- è un fatto tecnico inevitabile in prsenza di situazioni contabili oggettive e non manipolabili”.
.jpg)