Lega in Sicilia: un consigliere comunale di Palermo responsabile regionale Enti locali

“Cambiare la Sicilia, abbandonare schemi e politiche fallimentari che hanno mortificato questa terra è la missione della Lega. Matteo Salvini è il primo a credere in questo impegno e proporrà un patto a quanti come Vincenzo Figuccia vogliono spendere le proprie energie per far uscire la Sicilia dal ritardo cronico e della stagnazione”. Lo afferma Stefano Candiani, senatore e segretario della Lega Sicilia Salvini Premier.

“In quest’ottica – continua Candiani – è necessario costruire la squadra che sarà protagonista di questo cambiamento. L’ingresso di Figuccia nel gruppo parlamentare della Lega all’Ars è un primo passo ma ho intenzione anche di costituire una segreteria politica della Lega Sicilia sul modello di quella lanciata qualche settimana fa da Salvini a livello nazionale”.

Nei prossimi giorni Candiani definirà i componenti della segreteria regionale. Ne farà parte sicuramente il consigliere comunale di Palermo Alessandro Anello, in veste di esponsabile enti locali per la Sicilia occidentale.