Categories: Italiamoda

Le idee regalo di Natale per la tua ragazza a cui non avresti mai pensato

Il Natale è molto probabilmente il momento più magico di tutto l’anno. Le grandi mangiate, le giornate trascorse in famiglia, lo scambio dei regali, l’atmosfera di festa. Sono questi gli ingredienti che lo rendono unico. E se abbiamo una compagna con cui condividere queste emozioni lo sarà ancora di più. Per questo oggi parleremo proprio delle idee regalo di Natale per lei che ci faranno fare una straordinaria figura.

Allacciamo le cinture perché ce n’è davvero per tutti i gusti.

Il regalo di classe per lei: scegliamo la lingerie giusta

 

Se abbiamo una grande affinità con la nostra compagna e nessun tabù sotto le lenzuola, possiamo scegliere come regalo di Natale per lei della lingerie di gran classe. In questo facciamoci guidare dalla fantasia. Possiamo optare per un corpetto sexy, oppure per una camicia da notte con pizzi e trasparenze, o ancora per la classica accoppiata reggiseno e perizoma.

 

Se invece vogliamo donare una dolce coccola una fantastica idea regalo per la ragazza è il pigiama. Ma non il classico e spesso triste pigiama monocolore.

 

Scegliamo un modello con stampe colorate o in alternativa un modello variopinto e con disegni. Il regalo donna perfetto per le più freddolose.

 

L’importanza degli accessori: le idee regalo per Natale che non passano mai di moda

Abbiamo una ragazza fashion-addicted e che segue alla lettera i dettami della moda? Allora perché non scegliere un accessorio trendy e all’ultimo grido? L’idea regalo donna che non tramonta mai è la classicissima borsa. In questa stagione sono tornate in auge le borse grandi, le cosiddette shopper. Per le ragazze con gusti classici tra possiamo scegliere il total black.

 

Per le più intraprendenti e amanti del colore sarà più facile trovare il regalo perché avremo davvero l’imbarazzo della scelta.

 

 

Tra i regali originali per lei, secondo gli ultimi trend delle passerelle dell’alta moda, ci sono i foulard e i cappelli sportivi. Il trucco è sempre quello di fare una piccola ricerca in rete per capire i modelli più in voga del momento.

 

 

In questo possiamo farci aiutare anche dagli e-shop più importanti. Per questo il consiglio è quello di dare un’occhiata alle idee regalo natalizie per lei proposte da Zalando ordinate per budget e categorie. Sicuramente troveremo il dono giusto per la nostra ragazza.

Make up e skincare: l’idea regalo Natale perfetta per chi ama prendersi cura di sé

Negli ultimi anni moltissime donne hanno iniziato a dedicare molto più tempo alla cura del proprio corpo. Per questo motivo donare dei prodotti per il make up o per lo skincare è sempre una ottima idea regalo. In questo caso dovremo conoscere bene le marche preferite dalla nostra lei e soprattutto capire quali sono i prodotti che usa di più. In rete possiamo trovare kit di rossetti, box di palette per occhi, trousse complete comprensive di pennelli, mascara, cipria e quant’altro.

 

Un discorso molto simile anche per i prodotti per la cura del corpo. In linea di massima un’idea regalo originale per lei potrebbe essere un kit che comprende, oltre alla crema corpo e viso, una serie di utilissimi accessori per applicarle.

 

Cosa regalare ad una ragazza sportiva

Zumba, Pilates, Yoga, Running. Sempre più ragazze amano queste attività e investono moltissimo tempo a tenersi in forma. È arrivato il momento di fare loro un regalo utile che verrà sicuramente apprezzato.

 

Oltre alle classiche tute e magliette tecniche possiamo davvero lavorare di fantasia. Se la nostra ragazza ama allenarsi a casa possiamo regalarle una coloratissima palla da fitness. Oppure possiamo scegliere una borsa per la palestra che la nostra lei potrà portare sia all’allenamento che nelle occasioni più formali.

 

Il regalo perfetto per le amanti del running, invece, potrebbe essere uno scaldacollo traspirante da portare anche durante le corse invernali.

Il regalo di Natale per la donna attenta all’ambiente

La sostenibilità ambientale è un’esigenza sempre più sentita da moltissime persone. E anche da moltissime case di moda che hanno deciso di rendere più sostenibili le proprie produzioni usando materiali riciclati e a impatto zero. Se anche la nostra compagna ha particolarmente a cuore il problema dovremmo sempre scegliere dei regali rispettosi del pianeta. Questo non significa che non possiamo trovare un’idea regalo per lei decisamente originale.

Tra i marchi più green rientra sicuramente lo spagnolo Mango. E la collezione autunno-inverno 2021-2022 è tutta da scoprire. Meravigliosi, in particolare i blazer, capispalla che abbinano alla perfezione eleganza e comodità.

 

Anche sul versante accessori non mancano proposte eco. Imperdibili le borse di Anna Field e Zign realizzate in ecopelle e rispettose di tutti gli standard di tutela ambientale.

 

 

In questa rassegna un posto importante è occupato da UGG, forse uno dei marchi più importanti e apprezzati al mondo per quanto riguarda le calzature. I celebri bootie in stile eschimese e le coloratissime ciabatte con pelo hanno tutte la certificazione del Leather Working Group.

 

 

Filippo Cardinale

Share
Published by
Filippo Cardinale
Tags: home

Recent Posts

Agenti feriti mentre sedano una rivolta al centro migranti a Trapani

Gli agenti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi, uno…

1 ora ago

Calcio Eccellenza X giornata: Unitas Sciacca al Gurrera contro il San Vito lo Capo. Tra i neroverdi assente lo squalificato Concialdi

In trasferta a Casteldaccia la capolista Athletic Club Palermo, mentre il Don Carlo Misilmeri ospiterà…

2 ore ago

Il calendario Pirelli 2025 torna al nudo: Elodie tra i protagonisti di “The Cal”

Nella le foto di Ethan James Green, oltre alla cantante italiana posano Vincent Cassel e…

3 ore ago

“Sono insufficienti gli agenti di Polizia assegnati alla Questura di Agrigento”

A denunciarlo Antonino Alletto, segretario nazionale del sindacato dei Poliziotti italiani, la maggiore organizzazione sindacale…

3 ore ago

Costituito un intergruppo all’interno del Consiglio Comunale di Sciacca

Giuseppe Milioti: "Nelle prossime settimane in vista delle prossime competizioni elettorali, organizzeranno un incontro per…

5 ore ago

Cento chili di plastica e polistirolo rimossi dalla spiaggia della Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani

Iniziativa dell’Associazione Marevivo che ha risposto all’avviso emesso dall’Autorità di bacino per la realizzazione di…

7 ore ago