Le “fake new” di Pira e Moncada arrivano a Caltabellotta. Domani sera la presentazione del libro
CALTABELLOTTA. Il libro “Fake new” di Francesco Pira e Raimondo Moncada, edito da Medinova, approda a Caltabellotta per la presentazione. L’appuntamento è per domani sera, 7 agosto, alle 18: 30 nel Piazzale Lauria.
Ad organizzare la presentazionel, la Fidapa sezione di Sciacca e Lions Sciacca Host con il Patrocinio del Comune di Caltabellotta. Converserà’ con gli autori la Digital Communication Manager di Parole O_stili
Tiziana Montalbano.
Il libro è un “manuale semiserio di sopravvivenza contro le bufale”. La Digital Manager Comunication, Tiziana Montalbano, introdurrà l’interessante argomento sulla comunicazione digitale prendendo spunto dalla recente adozione del “Manifesto della Comunicazione non Ostile” da parte dei comuni di Caltabellotta e Sciacca, per un web rispettoso e civile. Ripartire dalle basi della comunicazione per riappropriarsi di un modello positivo di cittadinanza e non cadere nella trappola delle “Fake news”
Dopo la tappa di Caltabellotta i due autori saranno mercoledì 12 agosto 2020 alle 21,15 alla prima edizione di Editoria Festival Scala dei Turchi.