LAUREA ONLINE E IN LOCKDOWN: ANTONIO MANISCALCO SEGUE LE ORME DEL PADRE NELLA PASSIONE DELLO SPORT

Ieri, lunedì 27 aprile, il saccense Antonio Maniscalco è stato proclamato dottore Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Il giovane laureato ha compiuto gli studi presso l’Università “Kore” di Enna. Ha discusso la tesi dal titolo “L’importanza del recupero nel calcio”.
Un percorso di studio che si è sposato con la passione sportiva che Antonio Maniscalco nutre nei confronti dello sport sin dalla tenera età. Una formazione seguendo le orme del padre.
Antonio Maniscalco si è laureato in regime di “lockdown” causato dall’emergenza coronavirus. Anche lui ha utilizzato la piattaforma telematica che consente la fase ultima del percorso universitario da casa e, purtroppo, senza la solennità dell’Aula Magna, della vicinanza dei parenti e degli amici.
Ad Antonio Maniscalco, e ai suoi familiari, la redazione del Corrieredisciacca.it formula gli auguri, e lo spazio che la nostra testata ha dedicato agli oltre 20 giovani laureati che hanno avuto il piacere di apprezzare l’iniziativa, siamo certi che verrà condiviso con gli amici in un virtuale brindisi di felicitazioni.