LAURA TORTORICI STASERA A MISS ITALIA: VOTIAMO, VOTIAMO, VOTIAMO…
Tra poche ore sarà eletta Miss Italia 2019. La serata, in programma al PalaInvet di Jesolo, con diretta su Raiuno dalle 21.15, sarà condotta da Alessandro Greco.
Ottanta le ragazze in lizza per la fascia di più bella d’Italia. E tra queste ragazze quest’anno ci sarà un’agrigentina, la bella riberese Laura Tortorici, di 24 anni. Mamma di Sciacca e padre di Ribera, Laura avrà il numero 50.
La novità principale dell’edizione 2019 è il televoto: la più bella d’Italia, per la prima volta nella storia del concorso, sarà eletta solo attraverso il voto popolare. Le fasi di votazione sono quattro, più una finale: si passa dal numero di 80 miss a 40, a 20, a dieci, a due. A questo punto scatta il ripescaggio e le super finaliste saranno tre: alcune storiche e importanti conduttrici del mondo Rai sceglieranno una ragazza tra le 78 escluse per darle una seconda e importante chance.
Tutta Ribera, ma anche Sciacca, l’intera provincia e ci auguriamo tanta altra gente in giro per l’Italia, fa il tifo per Laura Tortortici.
Per votare da casa bisogna fare i seguenti numeri: da utenza fissa il numero 894.424 e alla risposta digitare il numero 50. Si può votare mandando un sms con testo 50 al numero 475.475.0 da mobile
Forza Laura, siamo tutti con te per portare in provincia di Agrigento il terzo titolo di Miss Italia dopo Giusy Buscemi nel 2012 e Clarissa Marchese nel 2014.