LAURA E SERGIO, DOPO IL DRAMMA IL SORRISO CON DYBALA & CO.

Laura Sclafani, la quarantunenne saccense che il 3 giugno scorso rimase ferita gravemente durante i tragici fatti di piazza San Carlo, a Torino, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, ha vissuto oggi una giornata di sorrisi e gioia presso la sede della Juventus, poco prima della giornata di allenamento della squadra bianconera.

La società ha ospitato Laura, il marito Sergio Nucci e le due figlie. Hanno incontrato i calciatori, fatto tante foto ricordo e si sono fatti firmare autografi. Per Sergio Nucci un giorno davvero speciale, tanti sorrisi dopo il dramma, la paura, il lento recupero della moglie e il ricordo di una serata da dimenticare.

La famigliola saccense risiede in provincia di Torino, dove Sergio lavora come istruttore in un istituto scolastico alberghiero. Nella serata di panico scoppiata in piazza San Carlo, Laura rimase ferita a terra e fu ricoverata in codice rosso presso il reparto di pneumologia delll’ospedale Mauriziano, mentre una delle due figlie che erano con loro venne trasferita in un altro ospedale per una contusione ad un occhio.

Una famiglia che solo dopo 15 giorni era tornata riunirsi e che rimarrà per sempre segnata da questa esperienza. Ma oggi pomeriggio a Torino la gioia di incontrare i propri beniamini e toccarli con mano è stata grande. Sergio è tifosissimo della Juventus, fino ad oggi i calciatori li aveva visto dalla tribuna dello Stadium.