L’ATTRICE SACCENSE SAMANTA MISURACA A ROMA. PARTECIPA ALLA RASSEGNA “FRAMMENTI AL FEMMINILE”
Trasferta romana per l’attrice saccense Samanta Misuraca. Parteciperà, infatti, alla rassegna “Frammenti al femminile” che si terrà al centro di ricerca teatrala “Teatro Città” della capitale.
Samanta Misuraca sarà in scena con “Una Donna”, monologo scritto da Maria Elena Augello e diretto dal regista Salvatore Venezia. “Una donna” è una storia dal sapore antico: un amore verso un soldato, una terra, la Sicilia intrisa di credenze popolari e fatti reali di amori sperati e temuti.
E’, sicuramente, un’occasione importante per un’attrice di Sciacca impegnata da anni nel teatro. Samanta Misuraca sarà nuovamente sulle scene, nel prossimo mese di gennaio, con una nuova produzione teatrale saccense.
L’universo femminile, in scena, nelle sue molteplici declinazioni per incentivare una drammaturgia che valorizzi la figura femminile, contribuire alla visibilità e sostegno di numerose compagnie e/o singoli artisti operanti nel nostro territorio e trovare possibilità di confronti, scambi e collaborazioni. Ai corti vincitori sarà offerta la possibilità di sviluppare l’opera e rappresentarla all’interno di una Rassegna Teatrale al femminile che si svolgerà ad Aprile 2017.
(Foto Ambra Favetta)