L’ASSOCIAZIONE ORAZIO CAPURRO ORGANIZZA DOMENICA LA “TOMBOLA DI BENEFICENZA”

L’associazione “Orazio Capurro – Amore per la Vita” ANCHE quest’anno organizza, per le festività natalizie,  una “Tombola di Beneficenza”.

Grazie a questa iniziativa, ed ai tesseramenti dei soci, l’Associazione riesce a realizzare nel corso dell’anno sociale attività benefiche. Tra  tutte si ricordano: la donazione di euro 500,00 alla Mensa della Solidarietà di Don Pasqualino Barone, la collaborazione al Premio alla Solidarietà Orazio Capurro, istituito ed assegnato dalla LILT, la donazione di due barelle professionali con trendelenburg al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sciacca.

I progetti in cantiere dell’Asociazione sono tanti; alcuni  dovrebbero vedere la luce nell’immediato futuro. Le attività promosse e realizzate dall’associazione sono tutte di natura benefica e di utilità sociale e sono dedicate al giovane medico e ricercatore Orazio Capurro, scomparso il 29 febbraio 2008.

Considerato che si tratta di un’associazione non lucrativa con in cantiere tanti progetti e tante iniziative si confida nel contributo spontaneo e solidale ed in una massiccia partecipazione dei cittadini saccensi e dell’hinterland.

La Tombola di beneficenza si svolgerà domenica 29 dicembre 2013 alle ore 20:30 all’ex Chiesa S. Margherita in Piazza Carmine a Sciacca con il patrocinio del Comune di Sciacca e la collaborazione di numerosi sponsor che assicureranno alla serata tantissimi premi.

La serata sarà presentata e movimentata dal simpatico e noto artista (o comico) saccense Luca La Barbera.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca