L’ARTISTA SACCENSE ACCURSIO GULINO “CITY INSIDER” DEL VERDURA RESORT

Ci sono anche il riberese Domenico Macaluso e l’imprenditore Diego Planeta

Rocco Forte Hotels lancia il progetto City Insiders, il network di Ambassador d’eccezione che promette di regalare agli ospiti un soggiorno all’insegna dell’autenticità nei 10 indirizzi del Gruppo.

In sostanza, ogni hotel della collezione Rocco Forte si è infatti alleato con 3 personalità di spicco per ciascuna destinazione e raccolto le rispettive dritte e i consigli su indirizzi preferiti, attività da non perdere e luoghi poco conosciuti da visitare. ” Questa squadra di fuoriclasse- spiega il Gruppo Rocco Forte Hotels- riunisce nomi affascinanti, i cui luoghi del cuore sanno catturare l’essenza delle città, guidando gli ospiti verso esperienze da veri local”.

A Londra, per esempio, gli ospiti del Brown’s Hotel possono cenare nel ristorante preferito dal super modello David Gandy, assistere a uno spettacolo teatrale consigliato da Hugh Bonneville – star di Downton Abbey – o visitare uno dei musei che Sir Paul Smith giudica imperdibili. A Roma invece gli chaperon d’eccezione per l’Hotel De Russie sono il ristoratore Pierluigi Roscioli, la contessa Marina Cicogna e il celebrity Chef Fulvio Pierangelini.

Al Verdura Resort i City Insider sono Domenico Macaluso, Ispettore Onorario dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali impegnato nella gestione dei siti archeologici sottomarini, il Cavalier Diego Planeta, proprietario delle Cantine Planeta e personaggio chiave nella rinascita dell’industria vitivinicola siciliana e  Accursio Gulino, artista saccense che ha esposto le sue opere in tutto il mondo, in particolare a New York

All’arrivo in camera, gli ospiti degli hotel Rocco Forte trovano a disposizione un kit di 10 schede contenente i suggerimenti dei City Insider della destinazione. L’idea suggerisce anche una collezione: soggiornando in tutte le strutture del brand si raccoglieranno i migliori consigli in 10 tra le più belle città d’Europa.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *