L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PREMIA LA “PASSIONE TENNIS” PER LA PROMOZIONE IN SERIE B

Il vicesindaco Carmelo Brunetto e l’assessore Michele Ferrara hanno ricevuto oggiAggiungi un appuntamento per oggi al Palazzo Municipale giocatori e dirigenti della squadra “Passione Tennis Sciacca” per manifestare il riconoscimento delle istituzioni locali per la promozione della formazione saccense nella serie B del campionato federale a squadre invernale.

Presenti, il vice presidente dell’associazione Lia Farina, il dirigente Puccio cavallino, il capitano-giocatore Franco Sclafani, i tennisti Domenico Caracappa, Rosario Rosario Turturici e Enzo Colletti. Il vicesindaco Carmelo Brunetto ha donato alla Passione Tennis un piatto in ceramica artistica di Sciacca, ringraziando giocatori e dirigenza a nome di tutta la città per “lo straordinario risultato conseguito, portando in alto il nome di Sciacca”.

Il vicesindaco Carmelo Brunetto ha augurato alla squadra di centrare tra un paio di settimane un altro prestigioso obiettivo, quello di vincere il campionato e di vincerlo proprio a Sciacca. Tra le prime quattro squadre del campionato promosse in serie B, ha spiegato il capitano Franco Sclafani, si disputerà una Final Four per decretare la vincitrice dello scudetto. La finalissima si svolgerà a Sciacca il 10 e 11 marzo. A contendersi il titolo saranno la Passione Tennis Sciacca, il Tennis Club Palermo 3, la società Tennis Siracusa, il Tennis Club Bauso di Villafranca Sicula in provincia di Messina.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca