L’aeroporto di Trapani Birgi chiude per tre settimane: voli dirottati a Palermo

Disagi per i passeggeri che tra fine febbraio e gli inizi di marzo avrebbero dovuto prendere un volo da e per Trapani Birgi. L’aeroporto Vincenzo Florio, infatti, chiuderà per quasi tre settimane, dal 25 febbraio fino al 16 marzo prossimo, per lavori di manutenzione della pista.

Le opere, già programmate, riguardano le luci della pista e altri interventi di manutenzione, come la sgommatura della pista. Ovviamente, nel periodo in cui verranno svolte queste attività il traffico aereo verrà sospeso. I lavori, già programmati, saranno eseguiti in parte da Airgest e in parte dall’aeronautica militare.

Dal prossimo 25 febbraio fino al 16 marzo lo scalo rimarrà chiuso e durante questo periodo tutti i voli, sia in arrivo che in partenza, saranno spostati sull’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. In queste ore si sta procedendo a comunicare la variazione ai passeggeri.

Spetterà alla compagnia con la quale è stato prenotato un biglietto con partenza o destinazione lo scalo trapanese ad informare, nelle prossime ore, i propri clienti.